Coach Anto

Mi chiamo Antonio Lecchi sono nato a Bergamo il 24 gennaio 1967 e vivo a Brignano. Sposato con Laura nel 1996 precisamente il 29 di giugno. A ottobre del 1998 diventiamo genitori per la prima volta e lui si chiama Simone, nel 2000 nasce Alice, nel 2003 arriva Pietro e nel 2004 è la volta Giuditta. Durante questi anni la mia attività famigliare si è intensificata come si può ben capire e, parallelamente, grazie alla comprensione e al sostegno di mia moglie...


Siamo a metà degli anni '70 e conosco la pallacanestro andando in oratorio e frequento la terza media. Fino ad allora sono uno dei tanti giocatori di calcio del paese. Muovo i primi passi nelle giovanili di Treviglio fino all' esordio in serie B a 17 anni. Come giocatore migro a Cassano e successivamente a Caravaggio in serie C, passando da Osio in B2 per approdare a Fara dalla Promozione alla serie C in 3 anni. 

La mia Mission

"Che tu vinca o perda non è importante, che tu sia primo o ultimo, non è importante. Che tu faccia del tuo meglio fino in fondo, nel rispetto degli altri e delle regole, questo è importante."