Basket Specialist non delude mai le aspettative

25.07.2022

Impegnativo ma... leggero

Al termine delle quattro settimane di Basket full immersion possiamo dire di essere soddisfatti del lavoro di tutti. Dagli organizzatori, allo staff tecnico, dalle società che hanno aderito agli atleti e alle atlete che si sono impegnati con entusiasmo sfidando il caldo e le tentazioni di riposo.

Siamo soddisfatti del lavoro del team che ha saputo organizzare e gestire un lavoro di primordine sempre con il sorriso mantenendo un profilo impegnativo e leggero. Ricordiamo che l'iniziativa nata anni fa, si pone l'obiettivo di allenare i ragazzi e le ragazze nel miglioramento individuale e soprattutto attraverso percorsi adeguati, raggiungere uno stato migliore di consapevolezza.

E' stato un piacere ricevere diversi attestati di stima da parte delle famiglie dei 90 atleti e soprattutto incassare i complimenti delle società che ci hanno fatto sentire amici facendoci respirare un clima di piena condivisione.

Ci auguriamo di poterci ripetere il prossimo anno magari invitando altre società del territorio a collaborare con Basket a Colori.

Lo staff di Basket a Colori